Il grande ciclismo amatoriale torna protagonista nel territorio della UISP Zona del Cuoio. Tre sabati di passione, fatica e sport attendono i tesserati di ciclismo, con un programma che unisce competizione tecnica e momenti di profonda memoria per la nostra comunità sportiva.
Il quartier generale di questa stagione sarà la Loc. La Serra a San Miniato (PI), cuore pulsante delle partenze e dei ritrovi.
Sabato 21 Febbraio: 12ª Coppa Circolo ARCI La Serra Si apre il sipario con la dodicesima edizione di una classica del nostro territorio. SCARICA QUI LA LOCANDINA
Percorso: 63 km (3 giri del circuito) toccando Tesorino, Le Capanne, San Romano e Ponte a Egola.
Sabato 14 Marzo: 10° Memorial Ubaldo Giraldi Un traguardo importante per il memorial dedicato a Ubaldo Giraldi, valido anche come 3ª prova del Tour Toscana Challenge. SCARICA QUI LA LOCANDINA
Percorso: 65 km totali attraverso Tesorino, Le Capanne, San Romano, Stibbio e Ponte a Egola.
Sabato 28 Marzo: 1° Memorial Simone Casalini "Gambesecche" La stagione si chiude con l'emozionante prima edizione del memorial dedicato a Simone Casalini. SCARICA QUI LA LOCANDINA
Percorso: La prova più lunga con i suoi 69 km, includendo il passaggio da Montopoli.
Per tutte le prove, il programma seguirà il seguente schema:
Ritrovo: Dalle ore 13:00 presso il Circolo ARCI Loc. La Serra (PI).
Partenze:
Ore 14:30: Categorie Elite Sport, M1, M2, M3, M4
Ore 14:35: Categorie M5, M6, M7, M8 e Donne (Cat. Unica).
Partecipazione: Gara limitata a 200 partenti per evento. Quota di iscrizione: 20,00 €. È prevista una cauzione di 5,00 € per il numero per chi non possiede il dorsale unico UISP.
Le preiscrizioni devono essere effettuate online tramite il sito web UISP entro la mezzanotte del venerdì precedente la gara. Il pagamento verrà poi perfezionato direttamente al punto iscrizioni prima della partenza.
Nota di sicurezza: Per tutti i partecipanti vige l'obbligo del casco rigido e il rigoroso rispetto del codice della strada. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.collideltartufo.it o contattare gli organizzatori Giacomo (335 6516426) e Alessandro (338 1056164)